Memento mori, Hogwarts is not safe - Quarta Parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2017, 15:27
Avatar

The Dark Head
Caposcuola Corvonero

Group:
Preside
Posts:
2,353
Location:
Ravenpuff

Status:
Offline


Fato


Le figure aumentavano sempre di più. Jenkins non aveva idea di quanto avrebbe resistito. Un conto era combattere contro un solo nemico; un altro paio di maniche era quello di lottare contro decine, se non un paio di centinaia di figure. Sembravano non finire più. Aumentavano. Si avvicinavano. Una punta di terrore e arresa attraversarono il corpo del Ministro, che senza fiato continuava ad attaccare quelle figure enigmatiche. Ognuna di loro andava annientata, altrimenti ci avrebbero rimesso la pelle. La paura di morire aveva trascinato Charles Jenkins davanti a Saphira Wendy Flowe. Oramai stava ignorando quello che gli altri stavano compiendo. L'obbiettivo era salvarsi. Resistere. Vivere.

Saphira Wendy Flowe: Maledizione Senza Perdono riuscita all'88%.
In quegli attimi che sembravano non finire mai, Saphira si sentì terribilmente indecisa. Anzi, quello che avrebbe svolto derivava dal puro desiderio di porre fine alle sue sofferenze - per darne inizio ad altre. Lei credeva, in fondo, al Male sconfitto dal Male. Stavolta lei avrebbe agito in nome del Bene con della Magia Oscura. Magia molto potente nelle mani di una donna che voleva solo avere la sua vendetta.
Basta. Ora basta.
Il Crucio non-Verbale raggiunse senza alcuna esitazione la figura incappucciata a terra. Le urla disumane, che prima erano spuntate dal nulla - se non dalla sua volontà -, ora erano causate da un fattore esterno. Dall'odio.
-AAAAAAAAH!-
Il primo urlo di un uomo che aveva percepito tanti coltelli conficcarsi uno a uno sulla schiena. Poi un altro urlo. Poi un altro ancora. Urla di dolore per il contatto con centinaia di aghi pungenti sulla testa, sul collo, tra i polpastrelli. La figura incappucciata, sofferente come non mai, si accasciò a terra. Le dita intrecciate tra di loro si allontanarono velocemente, cercando un terreno di appoggio per grattarci con le unghie. Il corpo si contorceva nel corso delle fitte che toccarono il petto, gli addominali e le cosce. La bocca spalancata liberò il corpo da tutta l'aria nei polmoni. Il suo cervello cominciò ad andare di matto. Non aveva più nessuna concentrazione. Non era più in sé. Era stato distrutto da qualcosa più forte della vendetta: l'odio.

Le figure incappucciate, una per una, cominciarono a scomparire del tutto. Il terremoto cessò di esserci. Persino la sagoma che stava soffocando Heinrich sparì nel nulla, facendolo cadere a terra. Schmidt riprese a respirare dopo molti colpi di tosse.
Il Ministro della Magia, ormai stremato da quegli attacchi, sentì un respiro di aria più fresca - probabilmente solo una sua sensazione - dopo la sparizione delle figure incappucciate. L'unica che rimaneva ancora in quello spiazzale era quella appena torturata dalla Maledizione della Flowe. La figura, dopo qualche secondo, smise di soffrire. Il Crucio non era più continuato. Quello che suppose Jenkins, da una prospettiva esterna a tutto ciò, fu che quelle urla che generavano il tutto stavano dilaniando dall'interno l'intero essere misterioso.
-Non so come sia possibile, Ministro.- disse lui con aria stanca. -Credo proprio che il suo Confundus ci abbia salvati. Altrimenti non saprei spiegarmi come sia finito tutto ciò.-
Si rivolse poi alla figura accasciata al suolo. Con un Incantesimo gli bloccò rigidamente i polsi, per poi toglierle il cappuccio. Uno sguardo inorridito colpì sia Charles che Saphira.
-Non può essere...-
La figura ancora viva non aveva volto.

//Off-Topic
L'Avventura è quasi del tutto giunta al termine. Gli unici Incantesimi che consiglio di utilizzare non riguardano né l'attacco né la difesa. Consiglio caldamente di ragionare su questo nuovo enigma.

Per ogni dubbio al riguardo, scrivere nella discussione ufficiale.

-John
 
Web Web  Top
view post Posted on 18/4/2017, 15:40
Avatar

Professoressa di Erbologia - Ministro del II Livello - Capo dei Mangiamorte

Group:
Caposcuola Serpeverde
Posts:
582
Location:
Londra è sempre Londra...

Status:
Offline


Il suo grande odio per quella figura aveva fatto qualcosa di buono. Erano svanite tutte le figure, tutte insieme. Così come erano apparse se ne erano andate. Saphira non se lo sapeva spiegare. Come non si seppe spiegare perché quello che aveva torturato fino a quel momento, legato dal Ministro (che opportunamente non aveva capito quale maledizione avesse usato) gli avevano tolto il cappuccio dalla testa e cosa avevano trovato? Nessun volto. Come era possibile?
Molto spesso la magia non è logica... ma questo usciva anche dalla logica della magia.
Non può non avere volto! Esclamò. Furibonda, sempre in posizione (gambe divaricate, piede destro leggermente più avanti, spalle rilassate e respirazione controllata), alzò il braccio destro armato di bacchetta e puntò nuovamente la punta della bacchetta verso il volto del tizio che avevano catturato.
Guardiamo chi sei! Disse e poi scagliò il suo incantesimo: Revelio! Se avesse avuto successo il suo incantesimo avrebbe permesso a lei e al Ministro di vedere le vere sembianze di quella presenza che fino a quel momento era solo un enorme punto interrogativo nella mente di Saphira.
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 17:22
Avatar

The Dark Head
Caposcuola Corvonero

Group:
Preside
Posts:
2,353
Location:
Ravenpuff

Status:
Offline


Fato


Saphira Wendy Flowe: Incantesimo riuscito all'82%.
Presa dall'agitazione di quella strana serata, poco dopo che la tensione era finita, l'Erbologa non mollò le forze che aveva in corpo. Anzi, il suo odio verso quella figura senza volto - priva di lineamenti distintivi, senza peluria sul viso né capelli - aumentò. Per fortuna Jenkins non si era minimamente accorto della Maledizione da lei scagliata, data la sua tranquillità, per così dire, dopo l'accaduto. Se il Ministro della Magia aveva immobilizzato la figura, il Ministro del II Livello riuscì a ottenere il volto dell'uomo. Sì, dalla voce si era capito che fosse un uomo. La pelle incominciò a sbiancare, non raggiungendo un colorito pallido. Gli occhi presero colore, diventando sempre più scuri. Dalla testa iniziarono a crescere velocemente dei capelli lisci, ordinati, scuri. Le labbra sottili lasciarono intravedere dei canini un po' più sviluppati, ma nulla di insolito. Si formarono alcune scavature sulle guance.
Gli occhi di Jenkins si spalancarono di botto. Quasi tremò, incredulo di chi aveva davanti.
-No, non può essere.-
Gli occhi dell'uomo appena rivelato, ormai debole, si rivolsero a Saphira. Diventarono lucidi appena la riconobbe. Era lei, sì, la riconosceva. La sua salvatrice era finalmente arrivata.
-Wendy...-
Quelle furono le parole pronunciate da John prima di svenire. Il dolore della Maledizione Cruciatus lo aveva indebolito al punto da farlo riposare. Charles Jenkins, con i denti tremanti, prese il corpo dell'uomo e lo avvicinò a un albero.
-Ministro Flowe, sono rammaricato. Non ho parole.-
Anzi, qualche parola l'aveva. Scosse le spalle del Corvo, facendolo per un attimo rinvenire. Gli occhi stanchi e deboli dell'uomo si posero su Charles.
-Tu...-
Le uniche parole pronunciate debolmente da John prima di ricevere una batosta morale dal Ministro, il quale si alzò e gli puntò la bacchetta su petto.
-John Minghost, in qualità di Ministro della Magia Britannico, ti dichiaro in arresto.-
Gli occhi spenti del Preside crollarono nuovamente. La mano sinistra, prima stretta in un pugno, si lasciò andare. Da lì, era visibile una scritta col sangue.

Sala Grande

//Off-Topic
L'Avventura è quasi del tutto giunta al termine. Gli unici Incantesimi che consiglio di utilizzare non riguardano né l'attacco né la difesa. Consiglio caldamente di ragionare su questo nuovo enigma.

Per ogni dubbio al riguardo, scrivere nella discussione ufficiale.

Scadenza prossimo turno: 18.37.

-John
 
Web Web  Top
view post Posted on 18/4/2017, 17:40
Avatar

Professoressa di Erbologia - Ministro del II Livello - Capo dei Mangiamorte

Group:
Caposcuola Serpeverde
Posts:
582
Location:
Londra è sempre Londra...

Status:
Offline


Era John! Era Minghost!
Aveva scagliato una maledizione senza perdono sul Preside...
Non sapeva se essere più scandalizzata per ciò che aveva fatto lei o per ciò che aveva fatto lui.
Minghost pronunciò il suo nome prima di svenire.
John? Disse avvicinandosi. Si inginocchiò accanto al Preside che veniva scrollato dal Ministro fino a farlo rinvenire per pochi secondi.
"Tu" chi? Io o il Ministro? E cosa vuol dire? Pensò immediatamente la Flowe e non esitò a dire: John! Tu cosa?
E poi il Ministro ebbe la brillante idea di puntare la bacchetta al petto del Preside e di dichiaralo in arresto.
Nel frattempo saphira aveva notato una scritta con il sangue sulla mano di John che recitava Sala Grande.
Ministro! Ha visto questa scritta? Domandò più che altro per distoglierlo dal proposito che si era messo in testa. Avere John ad Azkaban non lo avrebbe aiutato a risolvere la situazione.
Ma se voleva risposte doveva avere John cosciente, quindi puntò la bacchetta contro il letto di John e scandendo bene disse: Reinnerva!
Così John avrebbe dovuto riprendere coscienza.
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 12:08
Avatar

The Dark Head
Caposcuola Corvonero

Group:
Preside
Posts:
2,353
Location:
Ravenpuff

Status:
Offline


Charles Jenkins
Ministro della Magia

Charles era terribilmente sconvolto per l'accaduto. Di John si fidava alla cieca sin da quando lui, assieme a Dereck e Jack, avevano ricostruito la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. La concreta collaborazione con il Ministero della Magia aveva reso realizzabile il progetto di restaurazione del castello e dell'istruzione in Gran Bretagna. Tra il Ministro, John, Dereck e Jack fu instaurato un patto di fiducia reciproca: massima sincerità per il benessere delle nuove e vecchie generazioni. La Terza Guerra Magica avrebbe dovuto essere cancellata dalle memorie di tutti, poiché nessuno meritava vivere giornate di sofferenza a causa del male altrui. Da quando Jack se ne andò via dalla Presidenza per viaggiare e lavorare all'estero, Charles dovette un'altra volta confermare quel patto di fiducia con John e Dereck. E loro avevano ancora accettato di collaborare per il benessere di tutti.
Proprio quella sera, una come tutte le altre, nel bel mezzo di una conferenza presso il Nuovo Villaggio e una cena presso Hogwarts, qualcosa era accaduto e li aveva fatti nuovamente soffrire.
E quella causa era proprio John Minghost.
Aveva rinnegato segretamente l'alleanza fortificata nel corso degli eventi. Anzi, Charles si era affidato a John per cercare di sventare nuovi attacchi a Hogwarts, per poi scoprire che la causa di tutti quegli enigmi e quegli attacchi anonimi e inusuali alla Scuola era sempre lui. Più o meno, tutto quadrava. Non avrebbe cercato altre risposte intorno, perché le prove le aveva vissute lui stesso, assieme a Saphira. Preoccupata per John, optò per un Incantesimo abbastanza futile in quel caso. D'altronde, l'agitazione di sapere come stesse un suo amico l'aveva forzata ad agire velocemente. Peccato che quell'Incanto aveva altri scopi e Minghost non si risvegliò. Gli occhi chiusi e spensierati del Preside contrastavano lo sguardo di disprezzo e delusione del Ministro, che nel mentre era andato a controllare la mano sulla quale trovava una scritta col sangue: Sala Grande. Come preso da un colpo, Jenkins si alzò fugacemente, Evocando dal nulla una barella.
-Bisogna portarlo in Infermeria a Hogwarts. Ministro Flowe, dobbiamo accertarci che John sia isolato da tutti gli altri e circondato di Incantesimi Anti-Materializzazione e Neutralizzanti.-
Lo sguardo serio cercò una sorta di concordanza con la donna, la quale sembrava abbastanza indisposta da fidarsi di lui. Peccato che non le fosse chiaro chi fosse il pericolo.
Lui aveva tradito tutti. Quel rito...
-Si fidi di me. So perché lo faccio e presto lo saprà anche lei. Non ora, però, non è il momento più adatto.-
Voleva riprendere la sua vera natura e agire indisturbato. Era appena diventato uno di loro.
Con un Mobilicorpus spostò il corpo inerme del MezzoVampiro sulla barella, sospesa magicamente in aria.
-Appena arriveremo a Hogwarts, aiuteremo anche gli altri.-
Mentre stavano per tornare indietro, Jenkins si accorse finalmente di Heinrich Hans Schmidt, che aveva finalmente ripreso a respirare normalmente. Con uno sguardo torvo, il Ministro lo fissò con aria insospettita. Ma appena seppe che era solo il malcapitato di turno finito per sbaglio in quella vicenda, la sua attenzione su di lui svanì.
Tutti e quattro - Charles, Saphira, il barellato John e Heinrich - si diressero verso Hogwarts, dove sicuramente sarebbero arrivati dopo massimo un'ora. Erano salvi, tutti e quattro. Ma solo uno di loro nascondeva un segreto.

Hogwarts is not safe, Quarta Parte - Memento Mori
Fine

 
Web Web  Top
19 replies since 22/11/2015, 14:47   434 views
  Share