Fast Role #2, 2 Agosto 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2019, 17:45
Avatar

The Dark Head
Caposcuola Corvonero

Group:
Preside
Posts:
2,353
Location:
Ravenpuff

Status:
Offline


Informo che la fast role rimarrà aperta anche dopo la conclusione dell'ultimo Turno. Tutti coloro che hanno intenzione di giocare ancora, anche senza la mia supervisione, sono liberi di farlo. Rammento che l'ambiente di gioco sarà solo l'Infermeria.

Novità! I giocatori che intendono esplorare le zone di Hogwarts in questa situazione di cura sono invitati a scrivere di seguito la loro intenzione a svolgere quest'attività extra. Accetterò solo richieste pervenute entro e non oltre le 23.59 di oggi. Notifico da ora che vi è un'alta probabilità di fallire nel corso delle ricerche - o di poterle svolgere, poiché la situazione deve mantenere il realismo. Dopo tale scadenza, procederò a organizzare le role, che saranno supervisionate o da Dereck o dal sottoscritto in qualità di Fato.

Ringrazio tutti per la splendida giornata. È stato un pomeriggio molto intenso e molto ricco di progressi.

-John
 
Web Web  Top
view post Posted on 2/8/2019, 22:22
Avatar

Junior Member

Group:
Insegnante
Posts:
17

Status:
Anonymous


Sarei interessato alla possibilità di svolgere ricerche a Hogwarts, piuttosto che di occuparmi degli studenti. Sono certo che i ragazzini siano capaci di mettersi della pomata da soli. O almeno lo spero.

-R.
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 22:37
Avatar

Junior Member

Group:
Bibliotecaria
Posts:
54

Status:
Offline


Anch'io vorrei occuparmi dell'esplorazione!
Anne
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 16:24
Avatar

The Dark Head
Caposcuola Corvonero

Group:
Preside
Posts:
2,353
Location:
Ravenpuff

Status:
Offline


Reuel Winston e Anne Lewis possono esplorare la Sala Grande utilizzando la discussione da me aperta. Nessun limite di tempo per postare, ma badate bene che se la role tra Dereck e Jenkins dovesse essere in procinto di concludersi, vi fornirò delle tempistiche per finire le ricerche.

Buon gioco!

-John
 
Web Web  Top
18 replies since 31/7/2019, 21:56   347 views
  Share