Dereck Hale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2013, 23:25
Avatar

The Dean Wolf
Caposcuola Tassorosso

Group:
Preside
Posts:
4,434
Location:
Dai boschi dell'Europa centrale

Status:
Offline


Nome e Cognome: Dereck Hale

Famiglia: non appartengo a una famiglia

Aspetto fisico: medio-alto e corporatura normale. Capelli scuri e occhi castano (diventano rossi quando mi trasformo in un Lupo mannaro).

Carattere (pregi): Solare, allegro e anche un pò combinaguai. Non sopporto i soprusi sugli altri, ma soprattutto su coloro che non possono difendersi. Sono in grado di dare tutto me stesso per gli altri, se questi se lo meritano, a volte anche andando contro le regole. Amo la musica classica perchè la trovo rilassante.

Carattere (difetti): Molto pigro, impulsivo e irascibile. Queste ultime due caratteristiche sono dovute alla mia natura lupesca la quale, a volte, prende il sopravvento.

Sesso:
a)Maschile X
b)Femminile

Età: 25 anni

Stato sociale: Ricco (Cassaforte 0001)

Mezzasirena/Mezzotritone:
a)Sì (appena si tocca l'acqua si diventa un/una tritone/sirena; la completa padronanza dei poteri si avrà dopo gli esami M.A.G.O.)
b)No X

Mezzogigante:
a)Sì (l'altezza sarà automaticamente di 180 cm, sebbene abbiate 11 anni)
b)No X

Stato di sangue: Mezzosangue (mio padre era un Licantropo, mentre mia madre una strega)

Casa di appartenenza: Tassorosso

Forma del Patronus: Il patronus che fuoriesce dalla mia bacchetta è un Lupo

Storia del PG: Sono un Sanguemisto. Ebbene si, uno sporco Sanguemisto per la mia gente. Mio padre, un Licantropo, si invaghì di una strega, dolce e gentile, la quale sorvolò sulla natura di mio padre, anche perchè mio padre si rivelò un Licantropo solo dopo molto tempo. Mia madre, innamorata persa di mio padre cercò in tutti i modi di farlo accettare dalla sua famiglia e solo durante la Lunga Guerra, quella tra il bene e il male, la loro unione fu accettata. Mio padre, si ribello al suo Branco e fu tacciato anche di tradimento. Non potendo tornare dal suo Branco fu accolto nelle schiere del bene e coronò il sogno di sposarsi con mia madre. In quel periodo burrascoso nacqui io, un misto tra Licantropo e mago. Solo dopo la sconfitta del male, e tra le loro schiere militavano anche la maggior parte degli esponenti del Branco di mio padre, presi la decisione di allearmi ad altre due figure, diverse tra loro, ma con la mia stessa visione: aiutare le generazioni future. Ricostruimmo la nuova Hoqwarts sulle ceneri della vecchia allargando le braccia della conoscenza a tutti coloro che volevano apprendere. Ricostruimmo il villaggio di Hogsmeade, "Il Nuovo Villaggio" amplificandolo e aggiungendo tutto ciò che era presente a Diagon Alley (rasa al suolo nel 2078).
Insieme agli altri due presidi, John e Jack, portiamo avanti questo progetto di istruire le nuove generazioni senza discriminare nessuno, perchè dividersi in varie sottospecie non fa altro che velocizzare la sconfitta.

Altro: Sono il Lupo Alfa a capo del Branco, che ha la sua sede nella vecchia Stramberga Strillante, messa a nuovo e conosciuta ora come "La Catapecchia" Sono Caposcuola della casa di Tassorosso e uno dei tre presidi della nuova Hogwarts


Saluti dal Preside Dereck Hale

Edited by John Minghost - 30/8/2013, 14:01
 
Top
0 replies since 17/7/2013, 23:25   409 views
  Share