Quando non sai proprio da che parte andare., Libera

« Older   Newer »
  Share  
Alyssa Thomson
view post Posted on 4/1/2016, 20:23




Era un continuo via e vai, in quella scuola. Alyssa se n'era accorta non appena aveva messo piede nell'ingresso del castello.
C'erano studenti di ogni tipo di casata, alcuni in gruppi, alcuni soli a leggere qualche libro.. ma di sicuro non si poteva dire che non ci fosse movimento.
Non sapeva proprio come fare, ad..inserirsi,se così si può dire, in quell'onda di studenti. Da quando era arrivata, non era ancora riuscita a parlare con nessuno, non perché fosse troppo chiusa, ma non sapeva proprio come iniziare a fare conversazione.
Mentre una svariata quantità di ragazzi usciva dall'aula nella quale avevano appena avuto lezione, Alyssa si fece da parte e si mise attaccata al muro aspettando che si calmassero le acque.
Infondo, non aveva poi quel granché da fare, se non vagare per il castello, senza metà la maggior parte delle volte.
Osservava tutti quelli che gli passavano davanti, la maggior parte degli studenti erano di varie casate messi in un gruppetto tutti insieme. Si vede che, non era più tanto come lo descriveva suo padre, quando diceva che raramente si vedevano gruppetti con membri di casate diverse e che, la maggior parte delle volte, erano tutti della stessa casa.
Il suo problema, invece, era che non aveva ne un gruppo di interi Tassi, ne misto. In effetti, non aveva uno straccio di compagnia.
Storse il naso, stringendosi i libri che aveva in mano al petto.
Decisamente non era facile, essere appena arrivati.
 
Top
0 replies since 4/1/2016, 20:23   87 views
  Share